BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


martedì 14 ottobre 2014

SCAMBI Schede modelli vari scambio alla pari

Oggi grandi novità... mi è venuto in mente di aprire una nuova serie di post...   si chiameranno SCAMBI e consiste la novità nel trovare qua delle cose interessanti che magari possono servirVi che cedo volentieri in cambio di gomitoli di lana, cotone o altri materiali... o cose interessanti... alla pari... 1 scheda 25 gr. di lana o cotone... oppure 2 matassine di Mouliné DMC o Anchor oppure Profilo... 1 scheda doppia di due fogli 50 gr. di lana o altre offerte che ricevo volentieri...  queste schede che vedete fotografate le ho doppie  perché veramente ne ho TANTI ma TANTI modelli e mi sbaglio e nel tempo non mi accorgo e poi le acquisto doppie, dicevo che le schede con le istruzioni si trovano in perfetto stato di conservazione, le consegno in bustina trasparente oppure per chi non fosse provvisto/a di materiale rigido che assicuri non si sgualciscano durante il trasporto complete di cartoncino protettivo.



(questa volta la luce del flash ci ha graziato! complice la distanza non ravvicinata.... ), Ve le descrivo sommariamente iniziando dal alto a sinistra e poi dal basso a sinistra

* Maglia uomo con collo a scialle, spiegazioni nelle taglie S - M - L - XL - XXL - XXXL

** Stola donna effetto pizzo traforata misura finale cm 28  x 185

*** Coprispalle bambina spiegazione per taglie anni 3-4 / 5-6 / 7-8

**** Coordinato bambino Berretto più Maglione spiegazioni per le taglie circonferenza torace cm 41 - 46 - 51 - 56

***** 5 Cuscini multicolor

***** * Striscia Art-Déco proposta in seta con perle misura finale frange escluse cm. 28 x 90

***** ** Calzettoni per stare comodi in casa (un po' impegnativo per chi non avesse già giochi ferri a 2 punte (4x)  n° 5 e n° 6) spiegazioni in 3 misure lunghezza del piede dal tallone alla punta cm. 24 - 26 - 28

§   §   §   §   §   §   §   e per oggi cari amici e amiche questo è tutto... è arrivata l'ora di stendere il bucato e scappare a lavoro   §   §   §   §   §   §   §   buon proseguimento di navigazione e mi raccomando... compito da fare a casa ( o in giro per il mondo) ritagliarsi mezz'oretta per l'attività di diletto preferita... che un po' di sano svago da ossigeno al cuore... grazie per esserci!

5 commenti:

  1. Che ottima idea hai avuto! Io partecipo!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia Carolina, mi piacerebbe avere la scheda dei "caldi calzettoni"
    Come cambio posso offrirti delle matassine DMC per il punto croce. Possono andare bene? e se sì, di che colore?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sara, grazie per la visita al blog e ok, mi stanno bene le matassine (2 nuove o iniziate tra gli 8 e i 12 mt totali circa va bene?) tendenzialmente mi andrebbero bene qualsiasi colore preferirei non quelle metallizzate che faccio una fatica INCREDIBILE a lavorare... se ne hai in giro più di 2 e posso scegliere i colori così posso averne dei nuovi che non ho accordiamoci tramite e-mail... e mi raccomando quando saranno pronti i calzettoni attendiamo notizie.... buon proseguimento di navigazione, con stima, Claudia.

      Elimina
  3. Ciao carissima, mi chiedevo se avessi altre schede o modelli da scambiare.
    Fammi sapere
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima Sara SML e amiche e amici del blog... cercherò, cercherò, .... sicuramente trovo qualche cosa....

    RispondiElimina