BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 18 settembre 2015

AVVISI - Corso uncinetto Mooooolto interessante

Eccoci qua.... che bella sorpresa....  oggi desidero richiamare la mia e la Vs. attenzione su un CORSO D'UNCINETTO  "Natale al Uncinetto" presso Varese Corsi, a me sembra molto, molto interessante...


per i dettagli = = = > > > 

http://ilgomitolofatato.blogspot.it/2015/09/varese-corsi.html

. . . 

a ritrovarci !

////////////////////////////

Venerdì 25 settembre 2015

Ho caricato le foto del Cardigan Stola indossato, le trovate in fondo al post "MAGLIA Cardigan Stola" del 17 luglio scorso.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. M'ispirerebbe tanto frequentarlo.... non sono mai riuscita a fare oggetti ne arredi ne punto croce ne altro per Natale.... ho il mio problema della dispersione con tanti lavori iniziati... dici che se m'iscrivo e faccio scuola con altre appassionate d'uncinetto riesco a fare qualcosa "IN TEMPO" per Natale ?

      Elimina