BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


mercoledì 8 giugno 2016

STUPORE - Alla scoperta del territorio

Salve amiche e amici del blog!  Che bello trovarci qua...

Oggi riprendiamo nostri percorsi sulle quattro ruote e stavolta, per dirVi grazie per tutte le gentilezze e l'affetto che mi dimostrate ogni volta che ci vediamo nel mondo reale, ho il piacere di presentare alla Vs. attenzione degli scorci di territorio che bussano alla porta dei ns. cuori posizionata nella parte più sensibile alla bellezza...

...e d'altronde non mi viene in mente un "fatto in Italia" più adeguato al genio, alla sensibilità e alle radici storico - culturali di questo popolo meraviglioso...

...allacciate le cinture, ricordatevi di rispettare i semafori e le normative del Codice della Strada e buon viaggio ! ! ! 






Nessun commento:

Posta un commento