BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 6 maggio 2017

NORMALITA' cucina leggera biete

Ecco delle foto che ho scattato pensando a Voi...

E' un periodo che sto mangiando tanto e il fantasma del sovrappeso incombe...  allora ho preso delle biete erbette e le ho fatto al vapore..

Le meravigliose bietoline mi hanno fatto un effetto benefico sia alla digestione che al buon umore... perché scoprire che riuscivo a fare la virtuosa mi ha tirato su...

nella prima foto le biete in pentola (anche se non si vede sono posate sul cestellino per il vapore) con 750 ml di acqua prima di accendere il fuoco



nella seconda foto le biete dopo la cottura (10 minuti da quando ha iniziato a uscire il vapore)


e infine un link a un sito che mi è sembrato interessante e lo salvo qua per guardarlo più tardi:

http://blog.giallozafferano.it/cinquequartidarancia/bietole/


Nessun commento:

Posta un commento