BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


mercoledì 6 settembre 2017

GIOCHI - inizia con B e finisce con O

Salve! Ciao!

Nella speranza di fare cosa gradita, oggi ho pensato a fare un quiz, per indovinare quale qualità è intimamente collegata con il senso che ha questo blog = = = > > > 

DOMANDA:
"qual'è il concetto che inizia con B ........................  e finisce con ..........................O?"

Ecco due aiutini:

il primo: due parole totale 9 lettere

e il secondo è una foto:  C'entrano le farfalle nel senso che è una qualità che hanno loro istintivamente possiedono e che possiamo avere anche noi...

io preferirei che non pubblicaste sotto le vostre conclusioni, preferirei che ne parlassimo di persona...

buon proseguimento!



mercoledì 13 settembre 2017:
Potrete credere che non erano passate nemmeno 48 ore da quando Vi avevo scritto quanto sopra e camminando ho trovato sul mio percorso una farfalla che sfoggiava questa qualità mentre prendeva il sole... e camminavo e camminavo e mi domandavo se fosse compatibile la qualità in questione con l'essere della farfalla...


L'ho fotografata per Voi, cioé per noi (per voi più per me).

Nessun commento:

Posta un commento