BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


giovedì 26 aprile 2018

UNCINETTO - GENEROSITA' PURA - Fatto in Italia da mani italiane - Lavori della Sig.ra O.

Bentrovati e bentrovate ! ! !

oggi condividiamo la Pace....   la pace che mi trasmette la sig.ra O. ogni volta che la vedo.... la pace che m'immagino ha invaso suo cuore mentre uncinettava questi centri e mi è venuto di pensare a questa pace quando li ho visto e toccato con mano...  quando tutte le maglie alte e mezze alte una dietro l'altra, una di fianco all'altra si sono mostrate nella loro piccola grande armonia...

Pace a ciascuno e ciascuna di noi .... pace inesauribile... pace per oggi e per domani...




Nessun commento:

Posta un commento