BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


lunedì 28 maggio 2018

NOTIZIE - Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico e Festival Lentezza

28 giugno 2018

Care amiche e cari amici

due notizie:

1) sono stata invitata e di conseguenza Vi giro l'invito, a partecipare alla corrente edizione della Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico  (WWKIPD)

il 10 giugno presso Villa Toeplitz in compagnia del gruppo di amiche knitters e appassionate di uncinetto di Varese In, dalle ore 10:00 fino a tarda serata.

Per saperne di più:

"Maglia In Festa" Evento Pubblico Pagina Facebook.


2)  tra il 15 e il 17 giugno pv. si svolgerà il "Festival della Lentezza"

notizie sul sito:

https://lentezza.org/

Buon proseguimento di primavera ! ! !

* * * * * * *

lunedì 11 giugno 2018

Fortunatamente, ma per essere sincera devo dire per Grazia di Dio, perché un'amica mi è diventata Provvidenza Divina per una situazione che mi avrebbe impedito di andarci, ieri ho partecipato, nella misura delle mie possibilità, alla WWKIPD World Wide Knit in Public Day (Giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico)...  sono stati momenti veramente belli...


Vi ho pensato e mi sono fermata un istante a scattare questa foto per voi...

A presto!

* * * * * 
12 giugno 2018

Ho recuperato una foto che avevo scattato per voi alle Isole Borromee ai primi di maggio... certo non era la Giornata Mondiale ma è un bel esempio di come  nel quotidiano possiamo sempre fare del nostro meglio per ritagliarci un momento costruttivo...

Come  avrete capito da tempo, le mie foto non sono professionali e quindi rendono poco, ma sulla sedia sdraio c'è un lavoro in corso a uncinetto



Nessun commento:

Posta un commento