BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 4 aprile 2020

MAGLIA - Berretti Festa degli Innamorati... "Amor mìo mi todo"

Ben trovati amici e ben trovate amiche!
..
.. oggi 5 aprile 2020, Domenica delle Palme, inizia la Settimana Santa per i cristiani cattolici di rito ambrosiano come me... mi è venuto in mente che poteva essere un post appropriato questo qua dei berretti degli innamorati perché in questi giorni siamo chiamati a commemorare le vicende del Innamorato per eccellenza... "Amor mìo mi todo"... e anche perché credo che  i nostri rapporti affettivi, i nostri amori, sono specchi del Amore con la A maiuscola...
.
Ma veniamo ai berretti, li ho sferruzzato in questi ultimi giorni appunto per festeggiare la festa degli innamorati che per me e per mio marito non cade proprio a febbraio...
.
mi sono ispirata a questo modello Drops:
.
https://www.garnstudio.com/pattern.php?id=5598&cid=4
.
ogni berretto si lavora nel giro di 2/3 ore circa...io, come al solito, ho operato diverse modifiche per adattarlo alle nostre teste...




Nessun commento:

Posta un commento