BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 31 luglio 2015

ABC XYZ oppure Punto Croce durante le Vacanze + Orlo pulito di Emma Fassio

Carissimi amiche e amici nonché simpatizzanti del blog...  che bello poter dedicare del tempo a questi discorsi sulle ns. attività preferite....

...scusate la mancanza di fantasia nel titolo, non so come chiamare quest'articolo / post...  forse qualche anima buona potrà venirmi in aiuto.... 
...perché...

.... questa volta con le mani ho : : : : : : 

spalmato il burro e la marmellata sui panini a colazione ! ! ! !  durante le   MINI vacanze in un luogo da sogno (((la natura uno spettacolo dall'Altro mondo in questo mondo, l'accoglienza di mille e una notti e non soltanto nel albergo, anche le persone normali per strada ci hanno fatto sentire a ns. agio)))....


...ora è presto non sono ancora riuscita a sistemare le foto da fare avere ai familiari, spero presto organizzarmi e preparare un post che invece di "negozi del cuore" inizi la serie "luoghi del cuore"....

...  la foto/testimonianza di una delle prime colazioni super super super super nutrienti, fresche e ricche...   prima o poi arriverà, intanto Vi lascio questa del Punto croce che mi ha accompagnato nel ultimo giorno in cui ho presso "vacanza della vacanza"....

...non potendo stare lontana dai lavori manuali da me (e forse da noi) preferiti mi son portata dietro il cuscino degli orsi....




.... augurandoVi tante ma tante cose buone e rilassanti e tanto divertimento con la lana, il cotone, le perline, i colori o il legno oppure il materiale preferito, mi congedo con questa meraviglia trovata sul blog di Emma Fassio....  ecco svelato a noi il segreto per lavorare due colori e ottenere un orlo pulito ! ! ! ! 


http://emmafassioknitting.blogspot.it/2015/07/lavorare-con-due-colori-knitting-with.html

- - - 
a ritrovarci ...

- - - 
04 agosto 2015
Ogni promessa è un pegno...   ecco la foto di quello che ho fatto con le mani:




Nessun commento:

Posta un commento