BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 27 ottobre 2017

CARTONAGE - Scatola per i DVD

Salve amici e amiche del blog...

Oggi volevo raccontarVi che con semplici materiali quali:

* una scatola di cartone    (io ho usato una un po' grandina ma può andare bene quella delle confezioni multipli di tetra brick del latte) 

** dei fogli bianchi riciclati

*** pennarelli

**** colla vinilica

***** nastro adesivo

ho recuperato un contenitore per DVD  e questa mezz'oretta di "Recupero creativo" mi ha lasciato molto contenta  

e poi Vi scrivo ora perché mentre vestivo la scatola mi è caduta una goccia di colla vinilica fuori luogo e mi sono accorta che la chimica mi è amica... la chimica della colla vinilica e anche quella del nastro adesivo... per chi fosse interessato ai particolari di questa scoperta ne sarò lieta di parlarci.

ecco la foto della goccia di colla vinilica:


 ecco le foto della scatola finita:







Buon proseguimento di navigazione...  alla prossima! ! ! 


Nessun commento:

Posta un commento