BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 11 novembre 2017

MAGLIA Jacquard / Fair Isle - Mantellina

FELIZ DOMINGO amigos y amigas del blog....   Vi auguro una lieta e serena Prima Domenica di Avvento 2017 qual'è oggi 12 novembre mentre Vi scrivo, anche se potrà darsi che leggiate in un qualsiasi momento del anno, ovviamente come capita on line...

Oggi volevo renderVi partecipi di una grande allegria, quella che ho provato mentre lavoravo a questo mio secondo Folletto di Primavera...

Allegria raddoppiata perché il filato bianco mi è stato regalato da un'amica del cuore...  e visti i tanti lavori iniziati ci tenevo proprio a concludere questo per dare compimento alla bontà che c'è stata all'origine..

ecco le foto, il bianco è questo qua di cui Vi parlo, il rosa nella seconda foto è il mio primo Folletto che credo di averVi già mostrato; nella terza foto un particolare del diritto e nell'ultima un particolare del rovescio....  questa tecnica è magica ! ! ! 








1 commento: