BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


mercoledì 22 novembre 2017

MAGLIA - ANCORA GENEROSITA' PURA - Fatto in Italia da mani italiane

Salve amiche e amici del blog, come stiamo andando?

Le "buenas ondas" sono contaggiose! ! ! 

Ecco che allora oggi possiamo farVi vedere tre foto scattate grazie alla generosità della Sig.ra C************ e la sua famiglia. 

Grazie!  Grazie!  Grazie!

Mi sono molto commossa, nel senso che mi ha toccato il cuore entrare in casa sua e trovarmi tutte le meraviglie, che, a dir il vero i miei poveri mezzi hanno fotografato con semplicità;  Comunque sia non è la foto strabiliante quella che fa testo tra di noi bensì l'atteggiamento che ci muove quando ci troviamo, io ho percepito l'affetto e l'apertura d'animo .... insomma... buona volontà e cuore in mano.

Tutti i manufatti sono particolari, sono rimasta colpita anche dai fiorellini ricamati sullo scialle giallo, fili di seta in un mare di sole.....

Ringrazio lei nuovamente e rimango sempre in attesa dei vs. riscontri sugli universi della manualità.






Nessun commento:

Posta un commento