BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


mercoledì 13 giugno 2018

UNCINETTO - Borsa Market Day

Bentrovato / Bentrovata ! ! ! 

Oggi posso mostrare i risultati di una fatica molto particolare, una borsa che è stata lavorata durante un Cal   ("Crochet A Long", che significa che si lavora insieme a uncinetto un determinato modello) organizzato da Fiordilana nel 2017

Puro cotone e nelle tonalità dei blu e degli azzurri

Ho visto che la posso abbinare al cardigan Nadia, lavorato con lo stesso filato; e, riguardo la borsa, anche se al inizio mi è sembrata un po' pesante ora mi sto abituando e potrò usarla in diverse maniere .... anche forse per andare in piscina o al lago...










Nella prima foto vediamo la borsa finita, nella seconda e nella terza ci sono io pronta per andare in piscina, nella quarta foto un particolare del abbinamento al cardigan Nadia, nella ultima foto i materiali per iniziare un altro Cal, questa volta organizzato da Egle Breme, mia insegnante di Brioche.... 

...perché finito un Cal  (che in realtà la maggior parte delle partecipanti aveva finito nel giro di pochi giorni/settimane) non si può stare con le mani in mano.... bisogna iniziare un altro ...

A ritrovarci ! ! ! 


1 commento: