BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


mercoledì 26 giugno 2019

MAGLIA - Calze Rayas Rosadas

Bentrovati amici e bentrovate amiche del blog...

Diamo il benvenuto all'Estate con un piccolo lavoro che però mi ha dato grandi soddisfazioni anche perché modificando i due modelli dai quali ho estratto queste calzine ho potuto adattarle alle proporzioni originali delle gambe e dei piedi della figliola

Nascono dalla fusione dei seguenti modelli Drops:

https://www.garnstudio.com/pattern.php?id=8585&cid=4   Merry waves

https://www.garnstudio.com/pattern.php?id=4412&cid=4  119-40 Calze con dito più grosso

Le gambe le ho knittato con avanzi di Alpaca Drops di un maglione verde Jacquard che non sono ancora riuscita a pubblicare qua;
I piedi sono lavorati con Nord Drops;
I ditoni   sono fatti con Fabel Drops;

Ho usato DPN 2,5  (gioco di ferri)




Buona continuazione ! ! ! 

- - - 
17 luglio 2019
.
Eccoci qua di nuovo, oggi volevo renderVi partecipi di una grande allegria:::
.
Lavorando a maglia un altro paio di "Rayas Rosadas" mi è capitato di liberare tutto il filato "Alpaca" della parte della gamba che mi occorre per un lavoro insieme a un'amica....   che felicita ! ! ! 



l'Alpaca "liberata" sono i tre mezzi gomitoli nel angolo inferiore destro... rosa medio, rosa chiaro e bianco...

...  buon proseguimento d'Estate e grazie per aver visitato questa pagina!

Nessun commento:

Posta un commento