BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 7 giugno 2019

Quasi Estate

Un salutino veloce mentre attendo che diate qualche segno di vita...
....
Mentre la vita ci consente di attraversare gli ultimi giorni di primavera... mentre avanziamo verso l'estate, negli ultimi giorni, girando questa città prealpina, sono rimasta piena di stupore, perché   testimone di un'esplosione di vita giusto nel momento in cui parcheggiavo la bicicletta...
....



Buon fine primavera e miglior inizio d'estate...
....
....
....
Nota bene:  non è che mi sia dimenticata di "firmare" le foto...  spero semplicemente che se qualcuno le pescherà le possa utilizzare per un bene...   tutto al positivo...  e poi...  qualunque cosa accada... perché ormai abbiamo imparato tutti come funziona internet e come le persone lo usano.... (come usano tutto quanto) mi rimane la consapevolezza di aver fatto tutto quello che potevo per il bene e mi rimane il desiderio che sulla mia lapide, se sarà possibile ritrovarmi, si scriva: 
:::::
:::::
:::::
 "Mi sono fatta tutto a tutti in Cristo, perché solo Egli è"....

Nessun commento:

Posta un commento