BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 16 gennaio 2015

MAGLIA Cappello e Sciarpa della Mamma - i miei tesori

Oggi ho il piacere di farVi vedere i miei tesori.    Manca uno, un cappello fatto con la stessa lana verde variegata della sciarpa perché non so dove l'ho messo, ma non appena lo recuperi lo metterò qua giù per completare il post.

Mia mamma Rosa Emilia Kitty Oviedo de Cruzat non c'è più e l'unica cosa che mi è rimasta di lei sono questa sciarpa e i due cappellini, oltre un dizionario con dentro una preziosa mappa della Repubblica Argentina ricalcata al 95%.   Mi manca tanto mia mamma e quando ho una giornata in cui mi sento un po' più debole del solito ed è inverno indosso questa sciarpa e questo cappello per sentirmi addosso il suo abbraccio, le sue mani che hanno preparato questo per me.

Pizzica un po' questa lana ma a me non importa, per me è soavissima perché è la lana che mia mamma Kitty ha scelto per me.   Costituiscono un vero e proprio CAPOLAVORO perché lei non riusciva mai a lavorare a maglia, era portata per l'uncinetto, questo è l'unico lavoro a me conosciuto fatto a maglia dalle sue mani.

Basta parole, altrimenti mi commuovo! . . . . .





1 commento:

  1. Sei davvero dolce, cara amica e mi hai fatto commuovere.
    Ti abbraccio

    Sara

    RispondiElimina