BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


domenica 21 settembre 2014

LAVORI IN CORSO - Coperta 2

Qua invece vedete l'avanzamento della Coperta 2 fatta a maglia con schemi della collezione "Facilmente Maglia Kit" rivisitati per l'occasione.... in pratica siccome non ho presso tutti i fascicoli della collezione ho utilizzato gli schemi per la metà colore panna e l'altra metà colore bianco l'ho fatta con un punto passato che mi è piaciuto tantissimo... ora mi manca lo sprint finale del unione delle piastrelle (e per questo sono a metà strada) più i bordi che saranno bianchi e non ho ancora deciso se a maglia normale (poi da riattaccare... UFA!) o riprendendo i punti lavorandoli con i ferri circolari... che credo farò in questo ultimo modo perché trovo NOIOSISSIMO l'unione delle piastrelle.

In questa Coperta 2 ho imparato che l'unione mi risulta molto più facile e veloce fatta a punto croce (e non con l'uncinetto come fatto con la Coperta 1).

Ringrazio  mia amica Mariateresa perché senza il pretesto di fare vedere a lei questo stadio del lavoro non avrei trovato le forze per pubblicarlo...

Mi congedo augurandoVi tante cose belle e mandandoVi un raggio di sole che oggi splende magnifico nel mio paesino del nord Italia.... allegria! allegria! allegria!


2 commenti:

  1. ciao Carolina....grazie per aver pubblicato il tuo lavoro,ci tenevo molto a vederlo....la coperta sarà bellissima!!! Auguri per il tuo blog,hai avuto una bella idea a crearlo...ti abbraccio con tanto affetto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa... mi sarai di ispirazione perché devo ASSOLUTAMENTE finirla prima di marzo.... ti penserò e mi farò coraggio per continuare l'unione dei quadrati.... <3

      Elimina