Oggi Vi presento un lavoretto che stavo preparando dal 12 settembre scorso, ieri finalmente sono riuscita a scattare l'ultima fotografia e aggiungo che è rimasto sospeso come lavoro parecchie settimane perché fino al ultimo non sapevo se mettergli un pompon bianco per richiamare il colore del bordino oppure no, alla fine abbiamo deciso (io e chi lo indosserà) che doveva rimanere così. La questione del bordino bianco è variante, diversa da come lo presentava la rivista (tutto celeste).
Non è meraviglioso poter fare dei lavori traendo ispirazione dalle riviste e poi modificarle a nostro personale gusto e piacere ? ? ? ? ecco il fascino della creatività....
L'ho fatto seguendo le istruzioni uscite nella rivista "Crochet" (vedete i particolari nel Post del 12 settembre) in tutto ci ho messo 4 giorni per ultimare il cappellino così come lo vedete completo del ultimo giro bianco a punto gambero, 2 mesi per decidere la questione del pompon e 1 giorno per ricamare l'etichettina e attaccarla.
Basta parole... ! ! ! ! ecco le foto
nella prima vedete il primo stadio, quello degli aumenti
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI
Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !
BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI
venerdì 14 novembre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento