BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


lunedì 1 novembre 2021

MAGLIA - Calze in cotone

 Oggi 1 novembre, festeggiamo Tutti i Santi...   sono felice di far parte di quest'Avventura!

...

Parlando poi delle nostre mani che lavorano, oggi posso farvi vedere l'ultimo lavoro finito, un paio di calze in cotone per mia figlia.

Le ho lavorato con ferri a doppia punta 2,5 mm e il filato è Schachenmayr Regia Tuttifrutti, più particolari su di esso potete trovarli nella pagina del produttore, qui:

https://schachenmayr.com/en/yarns/regia-tutti-frutti-color 


Le ho appena consegnato per cui non so darvi maggiori informazioni sulla qualità del filato se non che la lavorazione è stata piacevole e che è molto morbido al tatto.   Quando le calzine saranno state usate e lavate ripetutamente seguendo le istruzioni potremo sapere di più riguardo la qualità concreta.

A questo proposito pazienza se non sono al passo coi tempi... ora che bisogna pronunciarsi con recensioni su tutto e tutti in tempo "reale".... cioè nel immediato.... non è possibile fare così se si vuole dare un parere ponderato e valido... le valanghe di consigli che riceviamo da diverse fonti, forse andrebbero valutate a seconda di chi è che si pronuncia e a seconda di quanto conosciamo questa persona o questa fonte, e avendo sperimentato nel tempo che non si tratta di "giudizi" affrettati ne campati per aria e che quindi ci possiamo tranquillamente fidare e prenderli per buoni.... in questo senso sono molto felice di non essere più "alla moda"....

...

Sono anche contenta perché abbiamo avuto questa possibilità di conversazione.... ora.... torniamo alle nostre vicende nel mondo reale....   buon lavoro!

Spero in ogni bene per ciascuno/a di voi e.... alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento