Con immensa allegria Vi racconto che ho frequentato un corso e imparato una nuova tecnica di maglia, il Punto Brioche in tondo
Ho fatto diversi tentativi perché alla fine e al inizio giro commettevo degli errori, quindi per non rovinare la lana pregiata ho deciso di cimentarmi con un campioncino fatto con avanzi di filato acrilico che è robusto e ultimamente ho scoperto che va benissimo per le persone allergiche alla lana.
Come speso mi capita la foto non rende i colori ma si tratta di un magenta e un turchese molto belli.
Eccolo qua:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI
Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !
BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI
sabato 2 dicembre 2017
MAGLIA - Campione Punto Brioche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento